QR Code Business Card

il meteo a
Tito (Potenza)
Nubi Intermittenti
18°C
 

Estasi profumerie è una catena nata nel 1996, la cui sede principale è a Mignano Monte Lungo. In continua espansione, ad oggi conta 25 punti vendita presenti nelle regioni del centro-sud: Lazio, Umbria, Molise, Abruzzo, Campania, Puglia e Basilicata.

La storia

Dopo quindici anni di esperienza del settore della commercializzazione di prodotti di profumeria, i fratelli Michele, Franco e Lucia D’Ettorre danno vita, nel 1996, a Parfumania s.r.l., inaugurando il  primo punto vendita a marchio Estasi a Mignano Monte Lungo, in provincia di Caserta e aprendone in breve tempo altri due a Cassino e Napoli. Dal 2005 Parfumania s.r.l. si dedica totalmente alla vendita al dettaglio e nell’arco di pochi anni, l’azienda cresce al punto da riuscire a competere con le più grandi catene di profumerie, grazie alla continua innovazione, all’attenzione al panorama sociale, commerciale, ambientale, ma soprattutto alla volontà di immedesimarsi con i desideri e le esigenze dei propri clienti.

La Mission

La missione di Estasi Profumerie è la gratificazione del cliente, risultato reso possibile dall’altissima qualità dei prodotti e dei servizi offerti e dalla competenza e professionalità di tutto il personale, capace di interpretare e soddisfare i desideri dei clienti. Sempre costante è l’attenzione ai cambiamenti della moda e della società, che ha consentito all’azienda di precorrere i gusti e le esigenze della gente, anticipandone i cambiamenti.  
Estasi profumerie ha sperimentato nuove strategie di mercato senza trascurare il contesto socioeconomico delle zone di insediamento dei punti vendita: ha valorizzato le realtà dei piccoli paesi, trovando il giusto equilibrio tra la familiarità del servizio offerto e la spersonalizzazione tipica delle grandi città, mantenendo sempre al centro del servizio la soddisfazione del cliente.

Numeri e curiosità

Estasi Profumerie conta 25 punti vendita in  7 regioni (Lazio, Campania, Molise, Abruzzo, Umbria, Puglia, Basilicata), in  12 province e  23 città. Il  negozio ad essere stato aperto è quello di Mignano Monte Lungo nel 1993.
Tra le aperture più recenti, i punti vendita di Monterotondo, Potenza e de  L’Aquila, aperto nel maggio 2010, come ulteriore dimostrazione, dopo l’impegno profuso insieme alla Croce Rossa Italiana nel 2009, della volontà di contribuire alla rinascita, anche economica, della zona colpita dal tragico sisma.

Prodotti e Marchi trattati

La competitività di Estasi Profumerie verte su differenti fattori, primo fra tutti l’eccellenza dei marchi trattati: Gucci, D&G, Lacoste, Replay, Estée Lauder, Hugo Boss, Laura Biagiotti, Ferre, Valentino, Gai Mattiolo, Revlon, Yves Saint Laurent, Jean Paul Gaultier, Roberto Cavalli, Pierre Cardin, Mont Blanc, Kiss, J’s Extē, Jeanne Piaubert, Mavala, Puma, Issey Miyake, Instinct, Dsquared, Collistar, Salvatore Ferragamo, Nautica, Narciso Rodriguez, Aquolina sono solo alcuni dei marchi presenti nel catalogo di Estasi Profumerie.

Siti internet

Il sito di Estasi Profumerie può essere consultato all’indirizzo www.estasiprofumerie.it , dove i visitatori possono reperire informazioni sulla rete vendita di Estasi, sui marchi commercializzati, su eventi ed iniziative speciali promosse dall’azienda, e sui vantaggi e i servizi esclusivi ideati per i clienti che sottoscrivono il piano fidelity.
E’ inoltre online il sito www.unvoltoperestasi.it dedicato al concorso omonimo promosso da Estasi Profumerie annualmente per la selezione della propria testimonial pubblicitaria, scelta attraverso un casting itinerante nei punti vendita della catena. Sul sito è presente una storia delle passate edizioni, con materiali fotografici e video dedicati al tour e alla serata finale del concorso, e link agli account di Un Volto per Estasi presenti nei principali social network.

sito internet:

 

www.estasiprofumerie.it

telefono:

 

0971 651252

Lascia un commento.